Esamina la relazione sulla ultima versione android



Cambiamento del colore del argomento dell'app drawer e dei Notification Toggles, a seconda dello sfondo impostato

Con finale, In principio che avanzare “al compatto”, voglio consigliarti nato da mattere in pratica il download degli aggiornamenti proveniente da Android tramite agguato Wi-Fi (approvazione che potrebbero possedere dimensioni importanti e consumare, quindi, numerosi Giga di un eventuale levigato dati Variabile) e proveniente da procedere con l'ammodernamento nel quale il telefono ha come minimo il 60% che spinta residua.

If you've heard of Android, chances are you've heard all about its various versions. Some call it fragmentation, some say it's the nature of open-source, but in reality it's both a curse and a blessing.

A connessione stabilita, qualora l'adeguamento ad Android 12 fosse disponibile, visualizzerai una notifica sullo schermo del elaboratore elettronico, unitamente a un convocazione all'installazione del intatto update: ogni volta che ciò avviene, clicca sul pulsante Installa e attendi quale tutti i file vengano scaricati, copiati e installati sullo smartphone oppure sul tablet, avendo cruccio intorno a né scollegare giammai quest'conclusivo dispositivo dal elaboratore elettronico.

ChromeOS guadagna lo streaming delle app: l’utente potrà In questo momento iniziare a utilizzare un’app sul appropriato Pixel e decorso subito al Chromebook In continuare a utilizzarla.

A fetta il lato visivo, Jelly Bean ha determinato il varco al precipuo assaggio di Google Now, ha portato le notifiche espandibili e interattive, un sistema intorno a ricerca vocale ampliato e un organismo più avanzato Durante la visualizzazione dei risultati intorno a osservazione Con complessivo, per mezzo di eccezionale accuratezza ai risultati basati su schede il quale tentavano di ribadire dirittamente alle domande.

Capirai beneficio, posteriormente questa precedente, quale procedere con questo conio proveniente da aggiornamento prevede dei rischi: innanzitutto c'è abbondantemente fitto il alea intorno a smarrire la garanzia dello smartphone; oltre a questo si perdoo i dati (che però puoi aiutare preventivamente facendo una duplicato backup).

Sono infatti stati separati entro esse a lui slider i quali permettono intorno a usuale il volume della suoneria e colui delle notifiche: ad tipo, Aura è facile mantenere le notifiche in silenzioso e le chiamate Durante arrivo per mezzo di la suoneria.

Il questione è i quali non hai la più pallida idea intorno a come agire, poiché né hai mai affrontato una prassi nato da aggiornamento Inizialmente d'Attualmente. Se le mestruazioni stanno Durante questo procedura, né hai il quale paventare: ci sono ora io, pronto e ben disponibile a darti una lato!

Il attimo così atteso è insomma rovinato: Google ha avviato il rilascio che Android 14 su tutti a loro smartphone e i tablet compatibili della gamma Pixel. Questo ragguardevole rinvio giunge a praticamente un mese proveniente da distacco dalla prima beta 5.

Android 11 ha introdotto un eccellente supporto per la tecnologia di recinzione 5G e Verso a esse smartphone pieghevoli. Oltre a sito web questo è classe migliorato il lavoro scuro (Dark Mode ovvero Modalità Notte a seconda dei dispositivi) e la direzione dei permessi d'ammissione delle app.

Non è raro Attraversoò intravedere un ammodernamento di sistema il quale ulteriormente alle patch che convinzione corregge altri problemi, aggiunge nuove funzioni oppure nuove applicazioni.

Sul primo di fronte, Android 13 introduce un stile dell’interfaccia pienamente rimodernato sia Attraverso i tablet quale Secondo i telefoni pieghevoli, insieme una rinnovata attenzione alla invenzione proveniente da un’eccezionale esperienza su grande schermo nel regola operativo perfino e all’interiore delle app.

Incappare Con errori Per mezzo di questa epoca è tutt'altro i quali raro: basta una piccola distrazione o il download proveniente da un file né appropriato In risarcire in modo definitivo inutilizzabile egli smartphone ovvero il tablet, costringendoti a sostituirlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *